Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android, di PlannerUP APP.

Cos'è l'Eschatologia? L'Eschatologia è lo studio degli ultimi tempi, il periodo che va dalla prima comparsa della comunità cristiana fino agli ultimi giorni del mondo. Lo studio degli ultimi tempi è una parte fondamentale della fede cristiana. È stato argomento di molte discussioni e dibattiti tra i teologi cristiani.

In questa applicazione, avrai accesso a numerosi studi condotti in modo semplice e obiettivo per comprendere il libro dell'Apocalisse e altri temi eschatologici principali. Alcuni degli argomenti che studierai:

Introduzione all'Eschatologia

L'Eschatologia è lo studio degli ultimi tempi, il periodo che va dalla prima comparsa della comunità cristiana fino agli ultimi giorni del mondo. È una parte fondamentale della fede cristiana.

Preoccupazione per la fine del tempo

Cosa ci preoccupa tanto riguardo alla fine del mondo? È davvero la fine del mondo? Quali sono i segni che la fine del mondo è vicina? Queste sono domande che hanno portato a molte discussioni e dibattiti tra i teologi cristiani.

Interpretazioni eschatologiche

L'Eschatologia è stata argomento di molte discussioni e dibattiti tra i teologi cristiani. Ci sono diverse interpretazioni del libro dell'Apocalisse, della Bibbia nel suo insieme e della storia della Chiesa.

Pretribulazionismo, Meso-trib e posttribulazionismo

Ci sono diversi tipi di pretribulazionisti. Alcuni credono che gli eventi predetti nell'Apocalisse accadranno durante la vita di Gesù Cristo, mentre altri credono che accadranno dopo la sua morte e resurrezione.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Apocalipse e Escatologia

Hai provato Apocalipse e Escatologia? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.